L’Albero di Natale te lo regala Ferrero



Acquistando i prodotti Ferrero nei punti vendita Bennet potrai partecipare al concorso “Con Bennet puoi vincere un albero di Natale” che vede in palio uno dei alberi di natale da 180 cm messi in palio ogni giorno!

Per partecipare dovrai acquistare 5€ di specialità Ferrero dal 16 novembre 2017 al 29 novembre 2017, in uno dei supermercati Bennet che aderiscono all’iniziativa. A questo punto, scontrino alla mano, manda un SMS con i dati dello scontrino al numero 320 204 1908, oppure chiama lo 02 9475 7480 e segui le indicazioni della voce guida.

L’SMS dovrà riportare la data, l’ora, il numero e l’importo dello scontrino separati da un asterisco. Saprai subito se hai vinto uno degli Alberi di Natale in palio e, in caso di esito positivo della giocata, dovrai inviare la copia dello scontrino, entro cinque giorni a: servizioclienti@edps.it.

I premi dovranno essere ritirati presso il punto vendita Bennet dove è avvenuto l’acquisto dei prodotti Ferrero, entro il 15 dicembre 2017. Leggette attentamente il regolamento completo.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!