Lacci Superga omaggio



Le famosissime scarpe Superga mettono a disposizione un bellissimo omaggio colorato. Collegandosi a questa applicazione facebook è infatti possibile richiedere un paio di lacci da scarpe in regalo.

Per ottenere l’omaggio dovrai fotografare un laccio da scarpe annodato e inviare l’immagine insieme ai tuoi dati. La foto, il titolo e la descrizione inviati saranno sottoposti a moderazione da parte di una apposita redazione che scarterà i contenuti non attinenti.

I fans che avranno inviato la foto riceveranno un’email contenente il coupon con cui poter ritirare gratis entro il 31 maggio 2014 un paio di lacci Superga in tutti i negozi monomarca aderenti all’iniziativa.

Trova il negozio più vicino qui.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!