La Tua! Card: sconto di 20 euro da LillaPois


Scopri tutti i campioni omaggio

Solo ieri vi abbiamo annunciato l’arrivo della nuova carta fedeltà Auchan, che manderà in pensione Nectar, per adottare La Tua Card, grazie alla quale potrete fare la raccolta punti oltre che nei supermercati Auchan, anche da Simply e LillaPois. Oggi abbiamo un’altra buona notizia in merito alla Tua! Card: dal 23 febbraio al 29 marzo, esibendo la carta nei negozi LillaPois, fai una spesa di almeno 50 euro, avrai subito GRATIS 20 euro, pagando in pratica solo 30 euro.

Abbiamo ricevuto la segnalazione di questa offerta via mail. Per sapere dove richiedere gratuitamente la Tua Card, clicca qui e cerca il punto vendita LillaPois più vicino a te. Attualmente questa catena non è ancora diffusa in tutte le regioni italiane.

I punti vendita LillaPois sono specializzati in prodotti di bellezza, make up, igiene della persona e pulizia della casa. Lillapois è marchio e attività di IDS srl, che fa parte del Gruppo Auchan.

lilla pois







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!