La stanza del Natale Mulino Bianco: 110 punti extra



Se stai partecipando alla raccolta punti digitale Nel Mulino che Vorrei ti interesserà sapere che è possibile accumulare punti extra grazie alla “Stanza del Natale”

Completando le missioni contenute in ogni Stanza del Mulino (partecipa ai quiz, scrivi racconti, scatta fotografie e completa tante altre attività) guadagni Chicchi di Grano (punti). In particolare completando la missione della Stanza di Natale otterrai ben 110 punti omaggio.

Accedi al sito Nelmulinochevorrei.it, quindi clicca qui per andare alla stanza del Natale dove ti verrà chiesto di raccontare la tua colazione il giorno di Natale, scattare la foto al tuo albero, le tue preferenze sui biscotti ecc. Per ogni missione portata a termine otterrai 10 Chicchi di Grano, se le completi tutte hai altri 50 Chicchi di Grano extra (110 in totale).

In questo modo potrai velocizzare la raccolta punti Mulino Bianco e richiedere prima i premi. Li vedi tutti qui.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!