La Gardenia: sconto sul secondo prodotto



Se avete in progetto di fare acquisti in profumeria, vi segnaliamo un’interessante promozione dei punti vendita La Gardenia, che in questi giorni permette di ricevere uno sconto del 40% sul secondo prodotto acquistato.

L’iniziativa si chiama Back to City, proprio per aiutarci a tornare al lavoro con stile e scoprire i must have dell’autunno.

Lo sconto sui cosmetici verrà applicato sul secondo prodotto acquistato di uguale o minore valore, direttamente alla cassa. Potrete scegliere liberamente tra make up, profumi o trattamenti e tuffarvi nelle nuove tendenze e nei colori che ci accompagneranno durante la prossima stagione.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!