La Feltrinelli: -25% di sconto sulla cartoleria

Anche se sei ancora in spiaggia a prendere il sole o tra le nuvole su un aereo che ti porta in qualche meta turistica, è già tempo di pensare al rientro a scuola o in ufficio, almeno per quanto riguarda il materiale di cartoleria e cancelleria.

Ti segnaliamo quindi un’offerta interessate La Feltrinelli, valida sia online che in negozio, che ti permetterà di risparmiare su zaini, quaderni, astucci, penne, libri e tutto ciò che potrebbe servire per il back to school.

Cliccando qui potrai acquistare i prodotti di cartoleria con il 25% di sconto, con una spesa minima di 14,90€ in libri.

Come funziona la promozione Feltrinelli?

Dal 19/08/19 fino al 30/09/19, spendi almeno 14,90 € in libri, per ricevere un buono sconto del 25% che verrà rilasciato nella fattura/scontrino e sarà spendibile su tutta la cartoleria, ad esclusione di agende e diari.

Potrai però risparmiare su pennarelli e pastelli artistici, colori acrilici, pasta da modellare e crete, gadget, zaini, cartelle, penne, matite, evidenziatori, colori, quaderni, astucci ecc.

Leggi anche: Vinci zaini, action camera e un soggiorno a Bolzano






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!