Kit Nivea e Labello omaggio: Aggiornamento



Qualche giorno fa vi avevamo segnalato come ricevere un kit di prodotti Nivea e Labello gratis, compilando un questionario per il servizio assistenza clienti. Oggi è arrivata una nuova mail da Nivea che avvisa che “Per un disguido tecnico non è stato possibile registrare i partecipanti alla survey della giornata del 22 febbraio 2017 e del 23 febbraio 2017 durante la mattinata”.

Per questo motivo nella newsletter è contenuto un nuovo link al sondaggio da compilare per ricevere gli omaggi. Controllate quindi la casella di posta per partecipare. Dopo aver completato il questionario, non è prevista alcuna mail di conferma, ma verrai ricontattata successivamente per avviare la spedizione del tuo kit.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!