Kit di campioni omaggio cosmetici naturali Antos



Nelle profumerie aderenti potrete ritirare presso un kit con 8 campioncini Antos Cosmetici Naturali più un simpatico omaggio. L’offerta è valida solo nella giornata del 18 febbraio 2017 e per poter ottenere il vostro kit di campioncini dovrete prenotare un biglietto per l’evento nella profumeria aderente più vicina.

Collegati a www.antoscosmesi.it e poi nella categoria ANTOS GDC, scegli la città tra quelle a elenco (sono poche lo so) e scarica il tuo coupon in formato elettronico oppure cartaceo. Dovrai simulare l’acquisto del coupon, registrandoti, che però è ovviamente gratuito. Presenta il buono al personale del punto vendita il 18 Febbraio 2017. Ti verrà consegnato un pacchetto contenente i campioncini Antos e un omaggio. 

Leggi anche Bottega Verde: coupon per ottenere gratis la parure matrimoniale






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!