Kinder: 100.000 tazze personalizzabili in palio

A partire dal 5 febbraio arriva il nuovo premio certo di Kinder, che quest’anno ha deciso di regalare 100.000 tazze mug personalizzabili con la propria foto.

Non è ancora pubblico il regolamento, ma pare che per vincere e ricevere la tazza Kinder sarà necessario conservare i codici all’interno delle merendine Kinder acquistate. Sul sito Ferrero trovate l’anticipazione della campagna.

In passato un’operazione simile era stata organizzata da Ferrero per coloro che acquistavano un barattolo di Nutella: in omaggio potevano richiedere una tazza personalizzata con la propria foto.

Nel frattempo leggi: Vinci le tazze lavagnetta o un viaggio a New York






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!