Kimbo ti regala i biglitti per lo stadio



Al concorso Kimbo “Il piacere che ci unisce” puoi partecipare comprando le confezioni di caffè con la grafica dle concorso al supermercato, oppure facendo un abbonamento di 10 caffè nel tuo bar di fiducia. I premi in palio sono comunque tante coppie di biglietti per assistere a una partita di calcio del Campionato Italiano di Serie A e B 2016-17, tra quelle a disposizione.

Clicca qui e seleziona la modalità in cui intendi partecipare. Se hai acquistato Kimbo al supermercato conserva lo scontrino e inserisci i dati necassari per scoprire subito se hai vinto i biglietti per la tua squadra del cuore.

Se invece hai acquistato la Kimbo CARD, abbonamento da 10 caffè, scopri il codice sotto la banda metallizzata e inseriscilo nel campo predisposto. Anche in questo caso l’esito della giocata sarà immediato.

Concorso attivo dal 1° novembre 2016 al 30 aprile 2017.

Se al calcio preferisci il cinema, leggi M&M’s ti regala 2 buoni cinema in omaggio

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!