Iscriviti a Victoria50 per ricevere un campione Olaz



Pochi minuti fa abbiamo ricevuto una fantastica newsletter da Victoria50, in quanto iscritte alla community femminile di P&G vietata alle minori di 50 anni! Se guendo la procedura indicata potremmo avere in omaggio una confezione Beauty Fluid di Olaz nei punti vendita Acqua&Sapone.

Come richiedere l’omaggio Olaz?

Per ottenere l’omaggio dovete aver ricevuto la newsletter Victoria50 (vedete un esempio sotto) e chiedere ad un’amica o una parente di iscriversi a sua volta alla community. Stampate sia la newsletter, sia la e-mail di conferma che la vostra amica riceverà dopo essersi registrata alla community Victoria. Usa questo link per l’iscrizione a Victoria50.

Presentate entrambe le e-mail al personale dei punti vendita Acqua&Sapone per ricevere gratuitamente un detergente viso Olaz dai preziosi agenti idratanti, che aiuterà la tua pelle a rimanere morbida, idratata e visibilmente più levigata! Cerca il negozio più vicino qui.

omaggio olaz






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!