#ioleggoperchè: ricevi 24 libri gratis…



Aggiornamento.

Gli organizzatori forse non avevano previsto un tale successo dell’iniziativa #ioleggoperchè, per questo motivo quando andrete a ritirare il kit avrete 12 libri gratis e non 24. Questa la motivazione:

“Abbiamo sospeso le registrazioni per 48 ore per cercare di non fermare questa onda di passione: abbiamo potuto (dovuto) cambiare il metodo di distribuzione dei libri.

Quando andrete a ritirare il vostro kit in libreria, troverete 12 libri di due diversi titoli, quindi sei copie per ogni romanzo. In questo modo possiamo diventare 20.000.

In altre parole, dividiamoci i kit. A voi capire chi saranno le persone giuste a cui donare (o risvegliare) il piacere della lettura di questi due bellissimi romanzi”

__________________________________________________________________

240.000 libri aspettano altrettanti appassionati lettori per essere letti e uno di questi puoi essere tu! Dal 9 febbraio è infatti possibile iscriversi alla piattaforma #ioleggoperché e diventare Messaggeri del piacere della lettura, tra amici e parenti. Si tratta di un’iniziativa nazionale dell’Associazione Italiana Editori  per promuovere la lettura soprattutto tra i più giovani.

Per questo sono alla ricerca di persone che amano leggere e che riceveranno gratuitamente un kit con 24 libri da affidare all’Italia che non legge, per avvicinarla a questa attività. Se sarai scelto come Messaggero dovrai recarti nella libreria più vicina #ioleggoperché, ordinare i 24 libri entro il 9 marzo e affidarli a qualcuno che legge poco o niente.

Per candidarti come messaggero clicca qui e compila il form con i tuoi dati. Realizzando tutte le missioni aggiuntive potrai accumulare punti Libra e ricevere i badge che onorano i migliori campioni di#ioleggoperché. Scegli la libreria più vicina dove potrai ritirare gratuitamente il tuo kit di libri e… buona lettura!

Potrebbe anche interessarti: RCS Buono chi legge: arrivano i coupon sui libri






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!