Invia una carezza e vinci con Scottex



Scottex ha lanciato un nuovo concorso denominato “Ogni strappo una carezza”, che potrebbe farvi vincere un premio del valore di 3000 euro. L’unica cosa che non abbiamo capito è in cosa consista il premio, l’unica indicazione che si ricava dal regolamento è che si tratta di un acquisto del valore di mercato di 3000 euro effettuato dalla Società promotrice su indicazione del vincitore.

In ogni caso, essendo comunque il valore del premio consistente, per partecipare dovete semplicemente cliccare qui e registrarvi inserendo i vostri dati anagrafici, i dati anagrafici di una persona a cui si vuole inviare una dedica e il testo della dedica.

Riceverete una mail con le password per accedere al concorso e dovrete inviare una ‘carezza virtuale’ a una persona cara, che dovrà a sua volta partecipare all’iniziativa. Ricorda che per partecipare all’estrazione finale e vincere il premio di 3.000 euro è necessario che il destinatario abbia accettato la tua carezza.
Ogni coppia può partecipare al concorso una sola volta.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!