Invia la tua ricetta e vinci un set di pentole con Cannamela



Vi piace stare ai fornelli e preparare ogni giorno piatti nuovi e originali, sperimentare ricette e abbinamenti gastronomici per voi e per la vostra famiglia? La vostra passione potrebbe farvi vincere un set di pentole Granitium Ballarini! Dovrete partecipare al concorso organizzato da Cannamela ‘Adesso cucini tu’, che trovate a questo link: registratevi al Club Cannamela e inserite un testo di una ricetta realizzata con almeno una spezia/erba aromatica Cannamela e la fotografia del piatto.

Quindi condividete con gli amici: tra tutti gli utenti che avranno ottenuto almeno 30 voti, una giuria selezionerà 5 contributi vincenti che si aggiudicheranno una batteria di pentole Ballarini (5 pezzi). Il kit comprende 1 padella con Manico (cm 26), 1 tegame con coperchio in acciaio (cm 24), 1 bistecchiera quadrata (28 x 28 cm), 1 piastra Bifuochi/Grigliatona rettangolare (cm 48 x28) e una casseruola ovale con coperchio.

Cannamela è un’azienda specializzata nelle spezie e nelle erbe aromatiche, che da oltre 50 anni offre un assortimento che risponde ad ogni esigenza di gusto e formato. Ricordati di scaricare anche i buoni sconto Cannamela!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!