Intimissimi supervaluta il tuo “usato” e ti regala buoni sconto

Torna l’iniziativa di riciclo Intimissimi che premia le buone azioni dei clienti con buoni sconto da usare su intimo e underwear. Se sei titolare di una “My Intimissimi Card” attiva potrai ricevere un buono sconto di 5€ se consegni 5 capi usati, di qualsiasi marca, da inserire negli apposti contenitori di I:CO.

Consegna il tuo usato in uno dei punti vendita Intimissimi aderenti all’iniziativa “Ricicliamo e supervalutiamo il tuo usato”. Riceverai subito n buono sconto di 5€ via e-mail / SMS entro il giorno successivo alla consegna dei capi.

I buoni sconto Intimissimi saranno spendibili fino al 31.12.2019 e, notizia delle notizie, SONO CUMULABILI tra loro.

Da notare però che il valore totale dei buoni non potrà comunque superare il 20% del valore dello scontrino, calcolato considerando esclusivamente gli articoli acquistati a prezzo pieno.

Ecco cosa puoi consegnare nei contenitori I:CO:

  • Maglieria (maglie intime, Tshirt) uomo o donna
  • Pigiameria uomo o donna
  • Slipperia uomo o donna
  • Reggiseni

Promozione valida dal 16.09.2019 al 30.11.2019. Clicca qui per saperne di più!

Leggi anche: OVS ricicla i tuoi abiti usati e ti regala buoni sconto






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!