Iniziativa la Posta di Babbo Natale da Poste Italiane

Non ci sono molti dettagli al momento sull’iniziativa la Posta di Babbo Natale da Poste Italiane che è rivolta ai bambini che vogliono inviare la loro lista dei desideri in Lapponia. Molto probabilmente, compilando il form su www.lapostadibabbonatale.posteitaliane.it  (terminato) è possibile ricevere a casa la risposta alla letterina di Babbo Natale scritta dai bambini.

Inserendo i dati del bambino e l’indirizzo di casa, penso venga spedita una risposta generica spedita da Babbo Natale, indirizzata al bambino, per dire che la sua letterina è stata ricevuta e che farà il possibile per realizzare i suoi desideri. Si tratta di una supposizione, perchè sul sito si parla genericamente di “un piccolo regalo tutto speciale!”. Staremo a vedere… 😉

Leggi anche Concorso Toys Center Videoletterina a Babbo Natale






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!