Inizia con Vanity: cosa cambia con i coupon



Tutte le cose belle finiscono e quanto pare anche l’iniziativa Inizia con Vanity è giunta al termine. Per diversi mesi abbiamo potuto utilizzare dei coupon (ricevuti via mail) per ritirare gratis in edicola la rivista settimanale Vanity Fair.

Oggi una mail ci avvisa del fatto che: “L’iniziativa Inizia con Vanity è terminata ma da ora ti offriamo la possibilità di leggere Vanity Fair già dal Venerdì, acquistandolo in edicola a solo 1 € presentando i coupon digitali sconto che ti invieremo da stasera”.

In pratica da ora sarà possibile acquistare la rivista alla metà del prezzo, dal venerdì, presentando il coupon dal tuo smartphone o tablet al tuo edicolante. Anche in questo caso l’iniziativa sarà valida presso le edicole tradizionali (sono escluse le rivendite presso supermercati, aeroporti, stazioni di servizio e librerie).






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!