Il barista fortunato: vinci buoni Eataly



Si chiama Fortunato il barista di Eataly e Vergnano che ti offre un caffè e prova a farti vincere un buono sconto di 5 euro da utilizzare sullo shop online Eataly. Per partecipare ti basterà scegliere una tazzina di caffè tramite questa applicazione e fare login con Facebook al sito per sapere subito se hai vinto il coupon.

Il buono sconto Eataly potrà essere utilizzato entro i 30 giorni su una spesa minima di 30,00 €. Nel caso la giocata desse esito negativo ritenta, la tazzina di Caffè Vergnano che sceglierai domani potrebbe essere quella fortunata.

In caso di vincita, oltre a visualizzare il codice sconto a monitor, riceverai una email all’account di posta indicato in fase di registrazione, contenente il codice univoco del buono Eataly e le indicazioni per usufruirne.

Scopri anche l’offerta Che Amor di Caffè.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!