I Provenzali: diventa tester della linea Marsiglia


Scopri tutti i campioni omaggio

La linea di saponi, shampoo e bagnoschiuma de I Provenzali si arricchisce di un ingrediente tradizionale e genuino per l’igiene quotidiana: il sapone di Marsiglia.

Da secoli è usato sia per lavare il bucato che per detergere la pelle, anche quella più sensibile. Il suo punto forte infatti risiede nella sua formula neutra a base di ingredienti vegetali e biodegradabili: per questo è usato anche per la pulizia della pelle delicata dei bambini.

Se avete voglia di scoprire questa nuova linea al sapone di Marsiglia, sul sito I Provenzali c’è una nuova iniziativa che fa per voi: attualmente la marca cerca 50 tester che riceveranno gratuitamente a casa i prodotti della linea Marsiglia.

Per partecipare alle selezioni, compilate il form presente su questa pagina e rispondete al breve questionario e lasciate un commento. Vi sarà inoltre richiesto di condividere con i vostri amici la notizia sui social oppure via mail. Le selezioni sono aperte fino al 5 giugno.

Vi potrebbero interessare anche i buoni sconto Tigotà sui trattamenti TTES all’Oliva e al Karitè e il concorso Biotherm per vincere un anno di prodotti di bellezza!







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!