I, Frankenstein: biglietti cinema omaggio



Forse non lo sapevate ma 200 anni dopo la sua creazione, Adam, la creatura portata in vita dal dottor Frankenstein, vive ancora sulla terra, nel bel mezzo di una lotta tra le forze del Bene e del Male, dove i demoni vogliono conquistare la terra. Adam, dopo aver scoperto di possedere la chiave che potrebbe distruggere il genere umano, dovrà decidere da che parte schierarsi!

Se volete sapere come finisce la storia, andate al cinema a vedere I, Frankenstein, in uscita nelle sale italiane il 23 – 24- 26 gennaio. E perché no… con un biglietto omaggio!

Per scaricare i biglietti gratuiti per Frankenstein, seguite i links riportati al fondo di questo articolo, registratevi e scaricare i voucher che vi permetteranno di andare al cinema gratis.

Come sempre i posti disponibili non sono moltissimi e in alcune città potrebbero già essere esauriti.

Link 1

Link 2

Link 3

Link 4

Link 5






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!