Huggies ti regala la spesa da Despar



Nuova promozione spendi&riprendi con i prodotti per neonati Huggies! Acquistando infatti almeno 10 euro in prodotti Huggies riceverai un buono spesa Despar da 5 euro, utilizzabili in tutti i punti vendita Despar per i tuoi prodotti preferiti.

Per ottenere il buono spesa conserva lo scontrino e spediscilo entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto all’indirizzo : OPERAZIONE A PREMI “HUGGIES TI REGALA LA SPESA – DESPAR” c/o ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14) – 05100 Terni. Nella busta inserisci anche un foglio con i tuoi dati anagrafici e l’indirizzo di residenza. Il buono spesa Despar verrà recapitato all’indirizzo indicato in fase di registrazione, entro 180 giorni dalla richiesta. leggi attentamente il regolamento che trovi a questo link.

L’iniziativa Huggies si svolge nel periodo dal 15 Gennaio 2015 al 28 Gennaio 2015. Per usufruirne dovrete acquistare i prodotti Huggies in un supermercato Desar a scelta tra quelli in assortimento.

Richiedi anche il campione omaggio dei pannolini Huggies!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!