H&M: ricicla il tuo usato e ricevi un buono sconto

Scopri il Garment Collecting Program di H&M: hai dei vestiti usati? H&M si occuperà dello smaltimento e del riciclo.

Se i tuoi capi sono ancora indossabili verranno riproposti sul mercato mondiale come abiti di seconda mano, mentre i capi non più indossabili saranno convertiti in altri prodotti: molti di questi saranno utilizzati nella manifattura di altri prodotti e i profitti saranno donati per la ricerca sull’economia circolare e per vari progetti sociali.

Non dimenticarti di aderire al Club H&m: guadagna punti e ricevi sconti!

Come aderire al Garment Collecting Program

Hai dei capi che non usi più e vorresti buttare? Hai t-shirt rovinate, calzini spaiati o altri tessuti scoloriti? Portali da H&M, consegna il tuo sacchetto alla cassa, il personale deciderà la loro destinazione.

Come impegno per il riciclo riceverai un buono sconto da utilizzare sul tuo prossimo acquisto.

Scopri il progetto Garment Collecting Program di H&M






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!