Happy Hours Sephora: risparmia il 20%


Scopri tutti i campioni omaggio

Da Sephora tornano gli Happy Hours: il 26 e il 27 febbraio a partire dalle 13.00 potrete infatti acquistate tutti i vostri prodotti preferiti con il 20% di sconto, sia nei punti vendita (fino alla chiusura), oppure online fino alle 24.00.

Per acquistare online e usufruire dell’offerta potete semplicemente cliccare qui, fare il vostro shopping e poi inserire il codice sconto HAPPYHOURS nel carrello. A seconda dell’importo del tuo ordine (esclusi i costi di spedizione), Sephora ti offre fino a 5 campioni a scelta tra quelli proposti e la spedizione è gratuita a partire dai 60 euro di spesa.

Se invece preferite recarvi in uno store Sephora, per farvi consigliare dalle ragazze e magari provare qualche prodotto nuovo, vi basterà presentare una fidelity card Sephora. Lo sconto è valido su TUTTI i prodotti, non serve alcun coupon!







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!