Hair Fashion Night: acconciatura omaggio



Il 22 Giugno 2017 si terrà la Hair Fashion Night in molto saloni L’Oréal Professionnel, dove potrai provare gratuitamente le ultime tendenze hairstyle e ottenere la prova gratuita dei migliori prodotti styling L’Oréal Professionnel.

Collegati alla pagina ufficiale dell’iniziativa e prenota il tuo appuntamento che durerà all’incirca una ventina di minuti. L’evento, con la prova omaggio, di terrà anche presso l’Accademia L’Oréal a Roma e presso il Palazzo delle Stelline a Milano.

Per scoprire il salone di parrucchieri più vicino indica il CAP della tua città e visualizzerai la lista. Potrai così provare gratuitamente il servizio styling express di 20 minuti circa e avere un’acconciatura omaggio per la tua serata.

Leggi anche Vinci uno dei 50 kit Shampoo + Balsamo Bioclin






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!