Groupon: Vinci 10.000€ per il tuo Matrimonio



Stai organizzando il tuo matrimonio, oppure ti appresti a farlo? Se ti sposerai nel 2015 puoi provare a vincere 10.000 euro con il nuovo concorso di Groupon, da spendere in abiti da cerimonia, ristorante, viaggio di nozze e tutto ciò che serve per rendere quel giorno davvero speciale!

Anche la partecipazione al concorso è piuttosto romantica, perchè dovrai girare un video di max 20 secondi con la tua proposta di matrimonio. Se sarà il più votato ti aggiudicherai l’ambito premio! Potrai caricare un solo video, che non sarà modificabile, ma d’altronde anche la proposta di matrimonio non è facilmente replicabile 😉

Condividi il tuo video sui social: dal 26.01.2015 al 08.02.2015, tutti i video validi pubblicati, potranno essere votati online dagli utenti registrati. L’autore del video più votato si aggiudicherà i 10.000 euro e la comunicazione della vincita verrà inviata tramite e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Clicca qui per partecipare subito al concorso Groupon in collaborazione con Matrimonio.it.

Richiedi anche i campioni omaggio di partecipazioni per il matrimonio.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!