Groupon: Buono spesa Zucchi



Dopo avervi segnalato il coupon Tigotà su Groupon, oggi abbiamo una nuova promozione presente sul famoso portale leader nei gruppi d’acquisto. Cliccando qui potrete infatti acquistare un buono spesa Zucchi da 40 euro, pagandolo solo 20! Il buono spesa Zucchi sarà poi utilizzabile in 30 negozi che aderiscono all’iniziativa, su una spesa minima di 70 €.

Nei negozi Zucchi potrete scegliere tutto il meglio per la vostra casa, dalle tovaglie, ai completi notte, alle spugne, tutti con tessuti pregiati e materiali di qualità. Trovi l’eleco dei negozi aderenti alla promozione a questo link. Ricorda che il buono spesa Zucchi di Groupon sarà utilizzabile entro il 31.03.2015 e che non è cumulabile con altre offerte e promozioni in corso.

Acquistando questo voucher parteciperete inoltre ad un’iniziativa benefica. Per ogni coupon acquistato, Groupon & Zucchi doneranno 1 € alla Fondazione Telethon a favore della ricerca per la cura delle malattie genetiche rare. Doppiamente “buono” questo buono spesa!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!