Groupon: Biglietti omaggio per ‘Le vie del destino’



Tratto da una storia vera, il film Le due vie del destino, racconta l’esperienza di un ufficiale inglese catturato e torturato dall’esercito Giapponese durante la seconda guerra mondiale e impiegato nei campi di lavoro per la costruzione della “ferrovia della morte” in Thailandia. Dopo 40 anni il protagonista è ancora animato dalla vendetta e tornerà in Thailandia per trovare il suo carnefice, ancora vivo. Nel cast: Nicole Kidman, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Jeremy Irvine.

Su Groupon trovate alcuni biglietti omaggio per l’anteprima del film il 9 settembre. Cliccate sul nome delle città che trovate sotto!

Torino – Bari – Napoli – Milano – BolognaRoma –  Genova – PalermoCagliari – Limena (PD)Casamassima






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!