Gratis un giornaliero con acqua Sant’Anna



Torna anche quest’anno la promozione acqua Sant’Anna che ti regala tutto il piacere dello sci! Potrai infatti sciare gratis grazie alla Sant’Anna Ski Card, la seguitissima raccolta punti dedicata agli appassionati della neve. la carta è valida nei comprensori di Bardonecchia, Breuil-Cervinia Valtournenche, Abetone e Bormio.

Raccogliendo le prove d’acquisto dei prodotti sant’Anna potrete infatti avere in omaggio la Ski Card Sant’Anna 2×1, che ti permetterà di  ritirare due giornalieri al prezzo di uno. Per ottenere la riduzione dovrete raccogliere 25 prove d’acquisto dei fardelli di Acqua Sant’Anna, oppure 30 prove d’acquisto così suddivise: 10 dei fardelli da 6 bottiglie di Acqua Minerale Sant’Anna, 10 di SanThé Sant’Anna, 10 di SanFruit Sant’Anna nelle confezioni a bicchierino.

Cliccate qui e scaricate la tessera punti (al fondo della pagina) relativa al comprensorio dove vorrete usufruire del giornaliero omaggio.  Applica le prove d’acquisto Sant’Anna e presenta la tessera alle casse degli impianti sciistici convenzionati per avere la riduzione.

Fai una settimana di sport gratis con Kinder!

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!