Gioco di Natale L’Occitane en Provence



Prova a vincere ogni giorno i cosmetici e i profumi L’Occitane en Provence con il nuovo concorso di Natale! Ti basterà inserire il tuo indirizzo e-mail a alcuni dati per provare ad aggiudicarti il premio del giorni. In ogni caso riceverai un buono sconto da utilizzare sui prodotti L’Occitane.

Collegati a questo sito e iscriviti, una box uscirà dal camino addobbato e saprai subito se hai vinto. Ogni giorno il premio cambia, ma quello più ambito sarà sicuramente quello del 25 dicembre, quando in palio ci sarà 1 anno di prodotti L’Occitane del valore di 300€!

A regolamento trovate la lista di tutti i premi giornalieri L’Occitane che vanno dai cofanetti alla creme mani, dal calendario dell’avvento beauty alle trousse, dalle maschere viso al balsamo labbra!

Nel caso l’esito della giocata fosse negativo potrai avere più possibilità di vincita condividendo il concorso sui social e tentare comunque il giorno successivo.

Concorso attivo dal 22 novembre al 25 dicembre 2017.

Scopri anche L’Offerta di Benvenuto L’Occitane en Provence

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!