Giochi in legno LIDL Natale 2021: lunedì 20 la cucina



Come ogni anno LIDL nel periodo natalizio mette in vendita tra i suoi scaffali i famosi giochi di legno, prodotti di ottima qualità ma a prezzi decisamente contenuti rispetto a quelli dei tradizionali giochi in legno.

Uno dei pezzi sempre molto attesi è la cucina giocattolo LIDL che sarà in vendita a partire dal 20 dicembre 2021 alla cifra di 55€. Lo stesso giorno troverete anche la casa delle bambole in legno, accessori e alimenti per la cucina e per le faccende domestiche, oltre a puzzle e costruzioni.

Questo il link ufficiale.

Ogni settimana fino a Natale sono in uscita nuovi giocattoli, per esempio questa settimana (dal 13 dicembre) ci sono i giochi ispirati alla serie Paw Patrol, i personaggi Avengers, mentre dal 16 dicembre trovare il trenino a batteria, il set per ampliamento pista del trenino e il computer o calendario magnetico in legno.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!