Gioca e vinci prodotti Avène Cleanance



Se pelle grassa, punti neri, imperfezioni sono il vostro cruccio, potete privare la nuova linea Cleanance Aveneprodotti dermo-cosmetici studiati per combattere pelle grassa e acne, problemi tipici soprattutto durante la pubertà.

Questi trattamenti sono purificanti opacizzanti e sono indicati per le pelli sensibili grasse con imperfezioni, inoltre l’Acqua termale di Avène svolge un’attività lenitive ed addolcente. Potete provare a vincere un kit di prodotti Cleanance Avene partecipando al gioco memory che trovate in questa pagina. Concorso valido dal 09/12/2014 al 22/12/2014.

Per provare a vincere abbinate tutte le carte e se termini correttamente il gioco entro 1m30s verrai selezionato come possibile vincitore di un kit di trattamenti viso Avene contenente 1Cleanance Acqua Micellare 400ml + Cleanance MAT Emulsione 50 ml + campione 5ml di Cleanance Expert. Ce ne sono in palio 5 per ogni giorno di gioco! Alle ore 00.01 del giorno successivo a quello della partecipazione, il sistema informatico estrarrà 5 nominativi vincenti ai quali verrà inviata dal sistema mail di conferma vincita. Non ci resta che augurarvi buona fortuna!

Prova anche a vincere un kit di trattamenti Lierc!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!