Gioca con Gallo e acquista i costumi a 1€!



L’azienda Gallo, che produce calze, maglieria e costumi, ci segnala che mercoledì 2 agosto 2017 sarà attiva sulla loro pagina Facebook una speciale promozione, che permetterà di ottenere i costumi Gallo (che solitamente costano un centinaio di euro) a solo 1€.

In pratica, durante la diretta, vedrete 4 ghiaccioli dietro i quali si nasconderà un codice sconto per l’acquisto di 10 costumi a 1 euro l’uno. I ghiaccioli si scioglieranno durante una diretta Facebook (programmata per domani 2 agosto alle 15:00) e mostreranno i caratteri che compongono il codice sconto da utilizzare sull’e-commerce Gallo.

A questo link Facebook potete trovare la campagna. Vi consigliamo quindi di mettere like alla pagina e di segnarvi l’appuntamento per domani pomeriggio, in modo da non perdere quest’occasione unica!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!