Fotolibro omaggio da Pampers



Mamme per i vostri bimbi utilizzare Pampers Progressi? Allora non dimenticate di chiedere il fotolibro personalizzato omaggio, utilizzando il codice alfanumerico che trovate nelle confezioni multi pacco di pannolini (taglie midi, maxi, junior). Si tratta di un codice di 6 caratteri che consentirà di ottenere in regalo il «Fotolibro personalizzato», collegandosi a questa applicazione, dopo essersi iscritte al club Pampers.

Un link vi riporterà al sito Snapfish, specializzato in stampe e prodotti fotografici, dove potrete comporre il vostro book con le foto che preferite, magari proprio quelle del vostro bimbo.

Il FotoLibro omaggio è formato 10×15 e vi verrà recapitato direttamente a casa gratis.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!