Firenze: nail art gratis da Collistar



Avete tempo fino al 6 luglio per recarvi presso La Rinascente di piazza della Repubblica  a Firenze e ottenere gratis una nail art personalizzata da Collistar! Per avere il tuo trattamento omaggio dovrai presentarti  al banco Collistar dalle 10:30 alle 19:00 e ti varrà regalato un trattamento gratuito di assoluta tendenza… realizzato con gli smalti Collistar ovviamente!

Ma non finisce qui! Se prenoti telefonicamente il tuo appuntamento potrai anche ricevere un esclusivo make-up personalizzato. Chiama il numero: 055 219113 e chiedi del banco Collistar.

Per ricevere l’offerta collegati qui alla pagina facebook ufficiale Collistar, scorri giù e clicca su ‘Ricevi l’offerta’. Ti arriverà una mail con tutti i dettagli dell’iniziativa e le modalità per ottenere la tua manicure artistica gratis!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!