Festa della Mamma: regala l’azalea della ricerca senza uscire di casa

Tradizionalmente il giorno della festa della mamma, nelle principali piazze italiane, venivano vendute le azalee della Ricerca AIRC. L’iniziativa volta a raccogliere fondi per la ricerca sul cancro, era sempre molto seguita e in molti acquistavano le piantine fiorite da regalare alla mamma.

Quest’anno non i volontari non saranno presenti nelle piazze probabilmente, ma potrai comunque acquistare l’azalea su Amazon e spedirla gratis a chi vuoi tu!

Al costo di 15€ con spedizione gratuita in tutta Italia, potrai far felice la tua mamma anche a distanza e aiutare la ricerca sul cancro.

L’Azalea della Ricerca sarà inviata in un colore casuale fra quelli disponibili: bianca, rosa, rossa o screziata e consegnata in una confezione che ne preserva l’integrità.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!