Festa della Mamma: le offerte L’Occitane



Festa della mamma in avvicinamento… se non hai ancora idea di cosa regalarle per il 10 maggio, dai un’occhiata alle offerte de L’Occitane en Provence, e regalale un cofanetto regalo con i migliori ingredienti come la mandorla, l’immortelle e il karité oppure prova la nuova La Collection De Grasse e i classici Rose e Pivoine. Sul sito ci sono proposte per ogni proposta e se è il tuo primo ordine L’Occitane basterà inserire il codice WELCOME, per avere le spese di spedizione omaggio.

Per l’occasione L’Occitane en Provence ha dedicato alla Festa della Mamma alcune interessanti promozioni che trovate a questo link. Troverete dei bellissimi kit a partire da 18 euro, con i quali potrete far felici la vostra mamma e… perchè no, anche voi stesse! Inoltre le confezioni L’Occitane en Provence sono sempre molto eleganti e romantiche, come il secchiello alla Verbena, racchiuso in un simpatico secchiello floreale! Sicuramente non vi faranno sfigurare.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!