Ferrero: vinci un buono per i libri di scuola



I prodotti Ferrero ti fanno vincere un buono spesa per risparmiare sui libri scolastici! Acquistando due prodotti prodotti KINDER e FERRERO a scelta tra: NUTELLA, ESTATHE’, KINDER BRIOSS, KINDER BRIOSS FRUTTA, BRIOSS ciliegia, BRIOSS albicocca, KINDER PAN E CIOC, KINDER PAN E CIOC CACAO, KINDER DELICE, FIESTA, FIESTA CAFFE’, potrete giocare i dati dello scontrino e sapere subito se avete vinto un buono sconto di 15 euro da utilizzare nelle librerie Rizzoli sui libri di testo. Ci sono in palio ben 4000 buoni, quindi le probabilità di vincere sono alte.

Nel caso in cui vinciate dovrete spedire lo scontrino e i vostri dati a “Con KINDER e FERRERO i libri di testo costano meno” c/o ICTLABS SRL– VIA NARNI 211 int.14 – 05100 TERNI. I coupon sconto saranno fruibili solo fino al 15 novembre 2014 ed esclusivamente per l’acquisto di libri scolastici e parascolastici per gli istituti di scuola secondaria (scuola secondaria di 1° grado e di 2° grado) in vendita sul sito libreriarizzoli.corriere.it/scuola. Clicca qui per tutte le info.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!