Fatti pagare per ogni like con Punctis!



Avete mai pensato di farvi pagare per ogni like o condivisione social? Puoi farlo con Punctis il primo programma loyalty che valorizza le tue attività acquisendo vantaggi dalle tue azioni online, ovvero ti permette di raccogliere punti visualizzando i contenuti più intriganti della rete e svolgendo le azioni che sei solito fare e che ti interessano.

La procedura è molto semplice: scarica il programma e poi naviga normalmente in rete come hai sempre fatto; a fine giornata potrai verificare quanto hai raccolto. Un like può fruttare 100 punti, uno share il doppio e uno sign-up anche il triplo. La ‘raccolta punti online’ ti permetterà di scegliere dal catalogo prodotti i tuoi premi.

Tra gli e-commerce su cui sarà possibile spendere i voucher Punctis figurano quelli di Comet, Qvc, LoveTheSign, Superga, K-Way e molti altri ancora.

Potete utilizzarlo anche su smartphone, perché  la piattaforma Punctis è implementabile anche su ogni applicazione iOs o Android già esistente.

Vuoi provare? Clicca qui e scarica e registrati, è gratis!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!