Fan Fridays: coupon sconto Sephora



Al via i Fan Fridays di Sephora, ovvero ogni venerdì sulla pagina facebook del famoso marchio di profumerie troverete un prodotto ad un prezzo speciale! Questo weekend si tratta dei profumatissimi prodotti bagno Sephora, che potrete acquistare scontati sullo shop online o anche nei punti vendita.

Cliccate qui e dopo aver fatto Like alla pagina, scaricate il coupon sconto sulla Linea Bagno. Troverai il codice sconto da applicare sui tuoi acquisti online, e il codice a barre se invece preferite fare shopping nei beauty store.

Grazie a questo buono sconto avrete una riduzione del 30% sulla Linea Bagno Sephora, a vostra scelta tra 14 golose profumazioni!

Potrete utilizzare il coupon solo oggi, 4 ottobre.





Commenti

  1. […] tornati i Fan Fridays di Sephora, che ogni venerdì mette a disposizione un coupon sconto su alcuni prodotti selezionati. Se la […]

  2. […] tornati i Fan Fridays di Sephora, che ogni venerdì mette a disposizione un coupon sconto su alcuni prodotti selezionati. Se la […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!