Fai scorta di alimenti per gatti e puoi vincere il doppio della spesa



Si chiama Operazione Scorta Vacanze, l’iniziativa che ti permette di vincere il doppio della spesa per il tuo gatto. Acquistando infatti almeno 5 confezioni a scelta Whiskas, Sheba, Kitekat, Catsan, Pedigree e Cesar potrai giocare i dati dello scontrino fino al 14 agosto 2015 e provare a vincere un BUONO ACQUISTO (spendibile nel Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto), del valore corrispondente al doppio dell’importo dello scontrino.

In totale ci sono 13 premi in palio che puoi vincere in modalità Instant Win. Compra 5 prodotti di alimenti per gatti nei punti vendita della GDO che esporranno il relativo materiale pubblicitario, conserva lo scontrino e collegati qui. Compila il form con i tuoi dati e quelli dello scontrino per scoprire subito se hai vinto il premio settimanale.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino e una copia di un documento d’identità insieme ai propri dati personali a: Concorso “OPERAZIONE SCORTA VACANZE” c/o Concreta Comunicazioni Corso Sempione 98 – 20154 Milano.

Leggi anche Buono sconto alimenti cani/gatti e ciotola ecologica omaggio






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!