Evento Braccialini: aggiornamento e… omaggio!



Siamo state in molte ad esserci preparate per giorni per partecipare all’evento catch me if you can’ di Braccialini e provare a vincere una bellissima borsa gratis. Come già saprà chi ha partecipato, il sito è andato in crash, probabilmente per l’elevato numero di utenti connessi e nessuno ha vinto la tanto sperata borsa.

Immediatamente l’azienda si è scusata per l’accaduto e per il “problema tecnico assolutamente imprevisto che nulla ha a che vedere con la serietà dimostrata dalla nostra azienda nel corso degli anni”. Inoltre ha promesso per tutti partecipanti una sorta di “risarcimento” per premiare l’interesse dimostrato da tante fans nei confronti del brand di pelletteria.

Bene, oggi è arrivata la bella notizia, sulla pagina Facebook Ufficiale: “Cari utenti, ci scusiamo per l’attesa di questi giorni ma stavamo aspettando un riscontro preciso dalle autorità competenti.  Vi comunichiamo ufficialmente che il concorso “Catch me if you can”, sarà replicato nei prossimi giorni. A breve vi sveleremo la nuova data! Inoltre, rinnovando le nostre scuse per l’inconveniente tecnico verificatosi e per ringraziarvi della calorosa partecipazione e della fiducia dimostrata, tutti coloro che si sono iscritti alla fase di training riceveranno a casa un omaggio da parte dell’azienda. Stay tuned …”

Parte quindi il toto scommesse su quale potrebbe essere l’omaggio inviato ai partecipanti… un coupon, un portachiavi, un foulard? Secondo voi di cosa si tratterà? Inoltre vi consigliamo di tenere d’occhio la Pagina Braccialini per non perdere il concorso, che verrà quindi replicato!

Potrebbe interessarti anche la promozione OVS di Novembre!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!