Esserbella: campione omaggio Dior

Forse uno dei profumi più famosi della maison francese Dior, J’adore è la fragranza floreale dal ricco bouquet che unisce l’Ylang-Ylang delle Comore, la Rosa Damascena e il Gelsomino Sambac. Un vero e proprio “giardino delle materie prime” Dior per una donna affascinante e sicura di sè. A rendere ancora più leggendario questo profumo, sono le sensuali curve del flacone ad anfora e la bellissima testimonial Charlize Theron.

Come ricevere un campione omaggio Dior

Le profumerie Esserbella di Esselunga offrono ai possessori di carta Fidaty la possibilità di ricevere una campione omaggio a sorpresa di Dior. Basterà presentare questa newsletter dal 29 settembre al 12 ottobre al personale del punto vendita aderente, per ricevere un campioncino. Le profumerie Esserbella sono presenti in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana, trovate la più vicina qui.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!