Esselunga: vinci una delle 10.000 spese in palio

La carta fedeltà Esselunga, la mitica Fidaty, compie 25 anni e per festeggiare la ricorrenza l’azienda ha deciso di mettere in palio ben 10.000 spese.

Coloro che faranno la spesa da Esselunga (solo) il giorno 25 febbraio 2020 parteciperanno infatti all’assegnazione di 10.000 carte prepagate del valore della spesa effettuata.

Ovviamente per partecipare devi presentare la tua carta Fidaty al momento del pagamento. L’esito della vincita sarà comunicato subito (instant win).

Il concorso “25 ANNI FÌDATY – 25 FEBBRAIO” è attivo anche per gli acquisti online o nelle profumerie esserbella. Clicca qui per i dettagli e il regolamento.

Da qui fino alla fine dell’anno ogni 25 del mese nei supermercati Esselunga ci sarà una nuova sorpresa per i clienti. Tieniti aggiornata!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!