Esselunga “si scusa” con un buono sconto

Nei giorni scorsi avevo contattato il servizio clienti Esselunga lamentandomi del fatto che fosse difficile (quasi impossibile) fare la spesa online con il servizio Esselunga a Casa. In realtà sono riuscita a prenotare uno slot per fare la spesa solo durante le ore notturne, ma non con poche difficoltà.

Per scusarsi del disservizio mi hanno inviato sulla casella di posta elettronica un “buono sconto di scuse“: “Ti ringraziamo per la pazienza e la fiducia e ti possiamo assicurare che stiamo mettendo in campo tutte le nostre forze per migliorare la situazione”.

Il coupon vale 10€ ed è valido fino al 30 settembre nei punti vendita Esselunga oppure online.

Certo il disservizio è stato evidente, ma il servizio clienti ha saputo recuperare benissimo! 😉






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!