Esselunga: buono sconto di 8 euro con acquisto



Sembra essere partita ufficialmente una gara di risparmio tra i supermercati in vista del cenone di Capodanno! Dopo lo spendi&riprendi Carrefour, la promozione Crai e il coupon Coop, ora è il turno di Esselunga, che fino al 31 dicembre regala un buono sconto di 8 euro con una spesa minima di 50 euro. Il coupon Esselunga sarà a sua volta spendibile sempre su una spesa di almeno 50 euro dal 2 al 28 gennaio 2015.

L’iniziativa promozionale Esselunga è segnalata in questa pagina e potrete ottenere il coupon di 8 euro anche con 150 punti Fragola. In entrambe i casi dovrete essere in possesso e presentare la cassa la FidatyCard Esselunga.

Grazie a questo genere di promozioni potrete ricevere dei coupon da utilizzare successivamente per risparmiare sulla vostra spesa. La spesa per il cenone di Capodanno sembrerà così più leggera 😉






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!