Esse Vacation: 1 Settimana di Vacanza per 4 Persone a soli 227 €

Hai voglia di vacanze ma sai di non poter spendere una grande cifra? Esse Vacation ha la soluzione che fa per te! Una settimana di vacanza in una location a tua scelta in uno dei 40 resort disponibili, ad un prezzo davvero fantastico!

L’offerta Esse Vacation

Esse Vacation ha deciso di venire incontro a tutti i suoi clienti, evitando loro di dover rinunciare alla settimana di vacanza tanto desiderata. Esse Vacation offre una settimana di vacanze per 4 persone, in appartamento, in qualsiasi periodo dell’anno (anche in alta stagione) ad un prezzo davvero irrisorio: 227€ totali.

Come si può usufruire dell’offerta Esse Vacation

Per poter sfruttare i vantaggi offerti da Esse Vacation dovrai compilare il form presente nel loro sito Internet ed aspettare il contatto diretto di un operatore. Per poter avere una settimana di vacanza in promozione, l’unica cosa che l’azienda chiede al proprio cliente consiste nel partecipare ad una dimostrazione di prodotti turistici della durata di circa 2 ore, che verrà svolta durante il soggiorno. Una volta acquistato il voucher potrai utilizzarlo entro 12 mesi, nel periodo che più si adatta alle tue esigenze.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!