Eclissi di luna rossa il 27 di luglio

Stasera preparatevi ad ammirare uno spettacolo inedito : il 27 luglio si potrà ammirare molto facilmente da tutta Italia la più lunga eclissi di luna del secolo.

Ma non solo, il nostro satellite avrà una straordinaria colorazione rosso sangue e inoltre durante la serata si potrà vedere molto chiaramente anche il pianeta Marte.

Questo fenomeno attesissimo sarà osservabile dalle 21:30 fino alle 23:13 circa ora italiana, perché bisognerà aspettare che la luna sorga sopra la linea dell’orizzonte per essere ben visibile.
Preparate i telescopi, i cannocchiali e le macchinette fotografiche !






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!