E’ arrivata la App di CampioniOmaggio!



Ci siamo! Vi avevamo anticipato che l’autunno avrebbe portato tante novità in casa CampioniOmaggio, è così sarà, a partire dalla neonata App per Android e  iOS (a giorni), che vi permetterà di condividere con la community offerte e promozioni ed essere retribuiti per questo. Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta!

Come funziona la app di CampioniOmaggio?

Questa applicazione è stata pensata per condividere offerte, buoni sconto e campioni omaggio in tempo reale e con gli utenti della propria area geografica.

Una sorta di blog interattivo di cui siete i protagonisti e dove potete trovare spunti per il vostro risparmio quotidiano e consigliare occasioni e offerte nella vostra città.

Il vostro impegno verrà ricambiato, non solo con l’interesse degli utenti per i vostri post, ma anche con una remunerazione in denaro (0,10 euro per foto) che potrete riscattare al raggiungimento di una certa somma.

Cosa devo fare per partecipare?

newsClicca qui e scarica gratuitamente la App di CampioniOmaggio. Iscriviti e scegli le tue zone e le categorie preferite di cui vorresti ricevere le offerte (per esempio prodotti per neonati in provincia di Milano). La tua selezione apparirà successivamente nella categoria ‘Preferiti’, mentre nella sezione ‘News’ avrai indistintamente tutte le offerte presenti sull’applicazione.

Per segnalare una promozione invece clicca su ‘Segnala’: dovrai caricare una foto relativa al campione omaggio, il coupon sconto o l’offerta che hai trovato nella tua città. Completala con un breve titolo e una descrizione su come e dove hai usufruito del risparmio. Quindi pubblica!segnala

Sul tuo account di Campioniomaggio, nella sezione Cashback (Verifica lo stato dei tuoi guadagni), troverai la panoramica dello stato dei tuoi guadagni e potrai richiedere il pagamento della somma che hai ottenuto pubblicando le tue foto. Per ricevere il pagamento dovrete raggiungere i 5 euro e avere un conto PayPal.

Cosa posso pubblicare sulla App di CampioniOmaggio?

Mettiamola così… se il vostro supermercato di fiducia ha ridotto il prezzo dei grissini di 10 centesimi, oppure propone una riduzione del 3% sulle mele, non crediamo che questo susciti un grande interesse tra gli utenti e che meriti di essere pubblicato. Sull’applicazione potete invece postare le foto di campioncini ritirati presso una specifica farmacia o profumeria della vostra città, un buono sconto che vi è stato omaggiato nel supermercato sotto casa a fronte di una spesa, oppure il 3×2 sui cosmetici.

Insomma dovete sempre tener presente che quello che pubblicate deve essere di reale interesse per altri iscritti alla community e agevolarli nel risparmio.

Per questo CampioniOmaggio si riserva la facoltà di selezionare e rifiutare le immagini proposte se non coerenti con la finalità del prodotto.

Cosa aspettate c’è una app tutta da scrivere! 😉

 

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!