Dyson Rimborsa: come richiedere il cashback



Vi segnaliamo una promozione Dyson, che permette di ottenere un rimborso di 75€ sui nuovi aspirapolvere della gamma V7. Si tratta di elettrodomestici piuttosto cari, ma di assoluta qualità e durata nel tempo.

Per richiedere il rimborso collegati a dysonrimborsa.it entro 30 giorni dall’acquisto.

 

L’offerta è valida per coloro che acquisteranno i prodotti V7Motorhead, V7 Fluffy, V7 AnimalPro or V7 AnimalExtra, dal 15 Marzo al 15 Aprile 2018. Solo nei punti vendita Euronics l’attività sarà valida per acquisti effettuati a partire dall’8 Marzo 2018 fino al 15 Aprile 2018.

Puoi acquistare gli aspirapolvere Dyson V7  sia sul web di Dyson, oppure tramite i distributori Dyson autorizzati, offline e online.

Per maggiori informazioni puoi scrivere a info@dysonrimborsa.it oppure chiamare il numero 0691810482, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14.00 alle 17.30 ( escluse festività).






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!