Donna Moderna con i solari Bottega Verde
Donna Moderna sta per arrivare in edicola con alcuni omaggi per le nostre vacanze. A partire dal 28 giugno potremo trovare il settimanale femminile con tre diversi allegati ideali per la spiaggia. Si parte con il duo di solari Bottega Verde, la seconda uscita sarà con la shopper mare e poi la pochette coordinata.
Ecco le date delle uscite di Donna Moderna con gli allegati Summer Beauty:
28 giugno 2017: crema solare SOL di Bottega Verde SPF 20 + Crema Doposole
5 luglio 2017: borsa da mare arancione o nera con fantasia a zig zag, manici color cuoio e fodera interna. Misure: 36x29x16 cm
12 luglio 2017: pochette nella stessa fantasia con tracollina da polso color cuoio. Misure: 23×15 cm
Clicca qui per vedere le foto degli omaggi in edicola con Donna Moderna. Non è specificato, ma probabilmente ci sarà un piccolo sovrapprezzo per gli allegati oltre al costo della rivista.
Leggi anche Bottega Verde: welcome box omaggio e sconto del 50%